Ciao forum dello shaolin duro e puro,
ogni tanto mi ricordo dei vecchi amici e delle vecchie abbuffate condite di birra e panini dal porcaro alle 4 del mattino e a dire la verità un pò di nostalgia mi viene, purtroppo c'èst la vie. Sono dispiaciuto di non avervi potuto vedere quando è stata organizzata la cena di ritorno di LACO ma purtroppo i troppi impegni mi costringono spesso fuori.
Spero che sia andato tutto e bene e che i COMA etilici siano rimasti limitati.

In tutta onestà l'evento che mi ha fatto venire in mente tutti voi è l'antitesi stessa dello spirito di questo forum, e mi spiego meglio : oggi ho ricevuto sulla mia casella di posta una mail degli "
Modifica del moderatore"

(mi sono iscritto alla mail list per farmi un pò di risate ogni tanto) e questa descriveva con minuzia di particolari come e dove spendere una tonnellata di euro in Italia con i mitici "corsi intensivi", praticamente la prima lezione ti costa solo 100€ (però paghi l'iscrizione

) poi solo 40 al giorno.
Unica nota relativamente interessante e divertente da vedere la pubblicazione su un sito di 18 filmati di un "monaco" intendo in attività ludiche
Modifica del moderatoreUn caro saluto da Francesco, e mi piacerebbe sapere come sta procedendo qui da noi la diffusione dello shaolin, qualcuno della vecchia Via Monfalcone si allena ancora?
Vi siete dati tutti alla "eXtreme Pinacola"

, io nel poco tempo che riesco a ritagliare cerco di tenermi in forma.
Laco sei tornato a Deng Feng?
Ciao a tutti e buon allenamento.
Francesco.