Author Topic: Bentornato e benpartito  (Read 452 times)

Dragon

• Pinuccio
  • **
Bentornato e benpartito
« on: 04 March 2008, 11:47:08 »
Ciao forum dello shaolin duro e puro,
ogni tanto mi ricordo dei vecchi amici e delle vecchie abbuffate condite di birra e panini dal porcaro alle 4 del mattino e a dire la verità  un pò di nostalgia mi viene, purtroppo c'èst la vie. Sono dispiaciuto di non avervi potuto vedere quando è stata organizzata la cena di ritorno di LACO ma purtroppo i troppi impegni mi costringono spesso fuori.
Spero che sia andato tutto e bene e che i COMA etilici siano rimasti limitati.  ;D In tutta onestà  l'evento che mi ha fatto venire in mente tutti voi è l'antitesi stessa dello spirito di questo forum, e mi spiego meglio : oggi ho ricevuto sulla mia casella di posta una mail degli "Modifica del moderatore::) (mi sono iscritto alla mail list per farmi un pò di risate ogni tanto) e questa descriveva con minuzia di particolari come e dove spendere una tonnellata di euro in Italia con i mitici "corsi intensivi", praticamente la prima lezione ti costa solo 100€ (però paghi l'iscrizione  :o) poi solo 40 al giorno.
Unica nota relativamente interessante e divertente da vedere la pubblicazione su un sito di 18 filmati di un "monaco" intendo in attività  ludiche
Modifica del moderatore
Un caro saluto da Francesco, e mi piacerebbe sapere come sta procedendo qui da noi la diffusione dello shaolin, qualcuno della vecchia Via Monfalcone si allena ancora?
Vi siete dati tutti alla "eXtreme Pinacola"  ;D, io nel poco tempo che riesco a ritagliare cerco di tenermi in forma.
Laco sei tornato a Deng Feng?

Ciao a tutti e buon allenamento.

Francesco.
« Last Edit: 04 March 2008, 17:52:50 by Laco »

Laco

• 火狼
  • Administrator
  • 我爱巨无霸
    • ASQ
Re: Bentornato e benpartito
« Reply #1 on: 04 March 2008, 17:44:15 »
Ciao Fra, ;)
tanto che non ci si sente. Te sul forum scrivi ogni morte di papa, ma ogni volta che scrivi mi sconquassi sempre tutto. >:(
Qui a volte scriviamo di come, a nostro avviso, le arti marziali non ci sembrano proposte in maniera corretta, ma di solito non facciamo mai nè nomi nè cognomi, neanche in maniera velata.
Questo perchè in primo luogo non vogliamo entrare in polemica con nessuno in quanto la polemica è ciò che arricchisce un forum di iscritti e ciò che lo declassa qualitativamente. Secondo perchè noi esprimiamo pareri su quello che a nostro avviso non è bene nelle Arti Marziali, ma non su chi: a noi non interessa giudicare nessuno. Terzo perchè è da molto che ho il piacere di essere fuori dal "giro" italiano e quindi poter vedere l'universo Arti Marziali qui in Cina senza dovermi mischiare a nessuno nel marasma generale che regna da noi.
Quindi, fermo restando che alcune cose di quelle che dici sono pienamente condivisibili da molti, mi è sembrato opportuno togliere ogni riferimento,anche velato, a gente che tanto non contattiamo, non frequentiamo e con la quale non teniamo contatti di alcun genere.
La cena di ritorno è andata benissimo e a quantone so nessuno è rimasto leso nel ritorno a casa o decurtato di punti della patente ::) ::) ::)
Al resto ti rispondiamo ognuno per conto suo coi messaggi privati.

Dragon

• Pinuccio
  • **
« Reply #2 on: 04 March 2008, 18:22:41 »
Devono essere tutti i ghetti che frequento a rendermi così insolente.
Sono spiacente di avere creato disagio, nuovamente, avrei fatto meglio a ridermela sotto i baffi da solo ma volevo condividere.
Ho sbagliato.

Un caro saluto a tutti e buon allenamento.
Che l'aria della Cina ti stia rendendo un pò C.......A ;D  bipppp Silvio non farmi dire quella parola  ;D
Scherzo, se vuoi cancella pure tutto il post.

Ciao, ciao.

braccio, il

• Team
« Reply #3 on: 05 March 2008, 20:01:09 »
Basta intendere la "filosofia" e i "modi" poi vedrai ti verrà  tutto molto facile e naturale !
Non prendertela permalosetto...
Continua pure a condvidere, ci mancherebbe... Magari trai spunto da quel che ti circonda per aprire un bel topic, senza riferimenti troppo specifici che non porterebbero altro che a sterili polemiche. ma sempre esprimendo, ovviamento, il tuo punto di vista. Non siamo per le censure....
Ciao.
« Last Edit: 05 March 2008, 20:06:02 by braccio, il »

Dragon

• Pinuccio
  • **
« Reply #4 on: 21 March 2008, 11:34:31 »
Ciao braccio, il, un caro saluto.
Ti è cresciuto il braccio o ti è rimasto come in firma (scusate l'OT).